mercoledì 1 agosto 2012

viaggiare con la CELIACHIA

Sono celiaca da 8 anni e in questi ho viaggiato abbastanza..anzi direi che ho praticamente iniziato a viaggiare dopo :) Sono una celiaca asintomatica quindi per me non è difficile riuscire a mangiare senza avere problemi. anche se cerco comunque di stare sempre attenta. Le situazioni che ho conosciuto meglio sono i posti dove ho vissuto per almeno un mese: Inghilterra (Bristol), Spagna (Malaga, Siviglia, Maiorca), Canada (Victoria). Quindi troverete i post più specifici su questi luoghi, ma cercherò di dare qualche consiglio anche sui posti dove sono stata solo in viaggio.

Nella prossima puntata metterò i posti dove ho viaggiato per breve tempo..
ENJOY GLUTEN FREE TRIPS :)

PS: http://www.celiactravel.com/cards/ PRIMA DI PARTIRE CLICCATE QUI E STAMPATEVI LA CARTA RISTORANTE NELLA LINGUA DEL PAESE DOVE ANDRETE COSì LA POTETE MOSTRARE AI RISTORANTI E DIFFICILMENTE POTRANNO DIRE DI NON CAPIRVI..ALMENO PER LA LINGUA ;)

2 commenti: